Io sono Jenna Hamilton

Qualcuno ha detto che non è il caso, ma le nostre scelte a decidere il nostro destino, e la mia testa aveva scelto di finirla con Matty. Ma il mio cuore? Il mio cuore aspettava che la mia testa si pentisse della scelta fatta. Ho rovinato io il mio destino, o ero destinata a fare schifo?

Portare T con noi sarebbe stato come giocare a carte col morto.

Immagine

Dato che il destino non avrebbe influenzato le mie decisioni, allora neanche una lettera ignobile l’avrebbe fatto. Era il momento di lasciare il passato al suo posto. Nel passato.

Immagine

A differenza di Matty Jake non aveva paura di fare il pagliaccio, e io ero pronta a farlo insieme a lui!

Immagine

Immagine

Lissa: Ho visto  che stai con Jake

J: Siamo solo amici.

Lissa: Non mi interessa. Non stiamo più insieme….            Jenna… sei davvero bella. 🙂

J: Grazie..! Anche tu!

Stavo vivendo il presente, e non sapevo se fosse per caso o per scelta, ma non mi importava, era il momento di cominciare a ballare.

…Era esattamente quello che stavo pensando.. con Jake era tutto facile…

Magari l’universo stava girando anche a favore mio…

fatale jenna

 

Tutto era come doveva essere, perché finalmente quel ragazzo che avevo tanto desiderato era proprio… A una 10ina di metri da me.

Matty: ..dovevo venire con questa ragazza, una ragazza fantastica… ma poi le cose si sono complicate.. stavo cercando di non ferire un amico, ma ho finito per ferire lei.. sono andata a casa sua e non l’ho trovata. Suo padre mi ha detto che era qui.. Lei è con un altro ragazzo. Credo che sia troppo tardi per portargliela via.. Che dici (J), è troppo tardi?

Ero confusa… Non sapevo se dare ascolto alla mia testa o al mio cuore.

sad

 

..così ho seguito la mia mano…

J: Mi dispiace tanto… Forse hai ragione. E’ troppo tardi.

prom2

 

 

…una porta del mio cuore si era chiusa, e ora poteva aprirsene una nuova.

 

Qualcuno ha detto che non è il caso, ma le nostre scelte a decidere il nostro destino. Ma era difficile per me accettare che per scelta avevo trovato quello che avevo trovato. Era un caso?

17 pensieri su “Io sono Jenna Hamilton

  1. serena1400

    è bellissimo il blog sono più di due settimane che cerco il diario di jenna hamilton sei il mio idolo *-* grazie per averlo pubblicato tra l’altro la traduzione in italiano è meravigliosa complimenti 😉

    Rispondi
  2. JakeAndJenna

    spettacolare :’) grazie per aver pubblicato una cosa del genere la stavo cercando da troppo tempo! io comunque per quanto mi piaccia Matty tiferò sempre Jake 😉 Perché Jake è Jake ❤

    Rispondi
  3. vitto-love!

    ciao io sono una grandissima fan di Jenna e fin ora ho trovato solo blog in inglese ma adesso che ho scoperto questo sono molto più contenta e felice!

    Rispondi
  4. vitto-love!

    posso chiederti un consiglio? come faccio a dire a un ragazzo che mi piace e che vorrei mettermi con lui?
    Io lo conosco da quando eravamo piccoli e c’è sempre stato un buon rapporto tra di noi ma ultimamente non siamo più così uniti!

    Rispondi
    1. likejennahamilton Autore articolo

      Cerca di essere il più spontanea possibile, non preoccuparti di come glielo dirai o come glielo farai capire.. Non so che tipo sei, ma puoi provare a cambiare approccio con lui e a vedere se può nascere qualcosa di più… Penso che se siete sempre stati molto uniti non ci sia motivo per perdersi di vista, anche se lui non volesse niente di più. È comunque un’amicizia speciale che va avanti da tempo e non ci sarebbe motivo valido per rovinarla!
      Sii te stessa e convinciti che andrà tutto bene. Cercalo di più, chiamalo e chiedigli di passare del tempo insieme, e vedrai che comportandoti come hai sempre fatto non succederà niente di negativo 😉
      Resto a tua disposizione, fammi sapere com’è andata e se tu avessi bisogno di un consiglio privato scrivimi a likejennahamilton@live.com
      Bacioni!

      Rispondi
  5. vitto-love!

    ehi ciao. ho saputo che molto presto la 3° serie di diario di una nerd superstar finirà e mi dispiace veramente tanto.
    però secondo me jenna ha fatto moto bene a mollare collin perché lei è fatta per stare con matty e sono sicura che prima o poi si rimetteranno insieme.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...